Chi Siamo

fornisce soluzioni innovative, consulenza di impresa e supporto all’ottimizzazione dei processi produttivi.

TAAL Srl fornisce soluzioni innovative, consulenza di impresa e supporto all’ottimizzazione dei processi produttivi a tutte le Organizzazioni che intendono distinguersi per la qualità delle soluzioni proposte al mercato e sono attente a mantenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza per espandere il proprio business. è certificata ISO 9001:2015 e ISO 27001 ed è una realtà produttiva con oltre 90 dipendenti in rapida crescita a livello nazionale, in Italia è presente a Roma, Milano e Bari.

TAAL Srl si confronta con tutti i players del mercato ICT su scala nazionale: nei confronti dei “Grandi Players” privilegia la ricerca di accordi; nei confronti di aziende di pari dimensione si distingue per l’offerta di soluzione ad elevato valore aggiunto percepito come sviluppo di soluzioni che interpretando il contesto specifico di ogni cliente risolvere i veri problemi del “business” del cliente. Il Software è una leva per migliorare il processo produttivo del cliente ed innalzarne le performance. L’attenzione alle tecniche di ingegnerizzazione del software e l’adozione delle nuove tecnologie ICT (mobile applications, ad esempio) permette a TAAL Srl di presentarsi ai propri clienti con un profilo “da vero consulente ICT”.

mission

Mission

Ogni proposta del nostro gruppo di lavoro traguarda direttamente o indirettamente l’innalzamento della resilienza dell’Organizzazione per cui operiamo (sia essa una PMI che un Ente Pubblico). Costruiamo sistemi (risorse e processi) resilienti in tempo di pace per renderli in grado di affrontare al meglio il cambiamento in tutte le sue forme e ambiti e garantire la continuità operativa durante e dopo le emergenze.

Il Team

Andrea Palermo

Account Manager

Calogero Miraglia

Full stack developer

Raffaella Maiello

IT Recruitment Specialist

Valentina Iannucci

Recruiting Manager

Tonino Belli

Java Developer

Barbara Giurelli

Administrative Manager

Davide Tranchina

Web Developer

Federico Pasetto

Analyst

Giovanni Ricciardi

Developer

Jerick Tesoro

Technical help desk

Marco Di Felice

Developer

Renzo Pampani

It Manager

Tamara Monti

Administration

Valerio Fiorenza

Java Developer

Valerio Giurelli

HR Manager