Il progetto "Search Smart People"

Incontro presso il Liceo Statale "Enrico Fermi" di Canosa

Lunedì scorso dalle ore 9.00, nell'aula magna del Liceo Statale "Enrico Fermi" di Canosa di Puglia si è svolto un incontro formativo e di sensibilizzazione con il Dott. Andrea Pizzicaroli e il Dott. Francesco Maria Ermani finalizzato a promuovere la conoscenza del Progetto, ideato da TAAL, "Search Smart People" a favore dei giovani.

L'incontro, al quale sono stati invitati tutti gli studenti delle classi quinte dell'istituto, ha avuto inizio con l'intervento del Dott. Andrea Pizzicaroli che ha ricordato l'importanza della motivazione e della valutazione personale come strumenti necessari per mettere in atto una serie di azioni di miglioramento delle qualità per il prossimo futuro.

Nel corso dell'evento sono state presentate alcune slide informative, a cura del Dott. Francesco Maria Ermani, finalizzate alla conoscenza della Community e del Progetto.

Numerosi gli interventi degli studenti che hanno raccontato le loro ambizioni e aspettative in merito al loro imminente futuro.

alcune slide informative, a cura del Dott. Francesco Maria Ermani, finalizzate alla conoscenza della Community e del Progetto.

Numerosi gli interventi degli studenti che hanno raccontato le loro ambizioni e aspettative in merito al loro imminente futuro.

SearchSmartPeople