Developer Java Back end – Rif. RM 70

Se per commentare una riga non devi chiamare il tuo miglior amico, allora sei la persona giusta per noi!!

WHAT La risorsa sarà coinvolta in ambito Energy

Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione richiesta.
E’ in possesso di ottima conoscenza del linguaggio Java, Hibernate, Spring, Spring boot per realizzazione servizi Rest.
Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

WHERE Per nostra sede di Roma.
WHEN La selezione termina il 30/04/2019.
WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!

Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Engineering.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a taal@taal.it indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. La sede di lavoro è Roma e il contratto che ti offriamo è a tempo indeterminato. Inoltre le condizioni economiche saranno proporzionate all’esperienza maturata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

Developer Java Back end  – Rif. RM 70
logo search smart people

Smart People è una community, creata da TAAL srl, con l’obiettivo di riunire i giovani che condividono un nuovo modo di rapportarsi con il mondo del lavoro e di partecipare a progetti.

Scopri di più