Milano

Se riesci ad aprire la porta 80 senza alzarti dalla scrivania, allora sei la persona giusta per noi!

Il candidato ideale è un operatore ServiceDesk di I livello che possibilmente dovrà conoscere la lingua francese, oltre ad un buon inglese
La risorsa ideale, con almeno 6 mesi di esperienza nella mansione, possiede un diploma di Tecnico Informatico.


E’ in possesso di solide competenze specifiche, quali:


- Microsoft Windows: Sistemi operativi client fino alla versione più recente (Windows 10)
- Microsoft Exchange: Competenze fino alla versione più recenti (2016)
- Microsoft Office: Competenze fino alla versione più recenti (2016/365)


WHERE Per un nostro importante cliente di Milano (Zone di lavoro: San Donato Milanese)


WHEN La selezione termina il 15/5/2019


WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a taal@taal.it.


La sede di lavoro è Milano e il contratto che ti offriamo è di apprendistato, pertanto si accettano candidature di risorse che non abbiano ancora compiuto il trentesimo anno di età. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

Operatore ServiceDesk I livello – Rif MI 73
logo search smart people

Smart People è una community, creata da TAAL srl, con l’obiettivo di riunire i giovani che condividono un nuovo modo di rapportarsi con il mondo del lavoro e di partecipare a progetti.

Scopri di più