Developer Java Android freelance- Rif. RM 101

WHO Developer Java Android freelance- Rif. RM 101

WHAT La risorsa sarà coinvolta in ambito IOT

Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione richiesta.
E’ in possesso di solide competenze nello sviluppo Java Android.
Gradita conoscenza React Native.
Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.
WHERE Per nostro importante cliente di Roma
WHEN La selezione termina il 15/06/2019.
WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!

Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Engineering.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a taal@taal.it indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Possibilità di lavoro da remoto. Necessaria Partita Iva.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

 

Developer Java Android freelance- Rif. RM 101
logo search smart people

Smart People è una community, creata da TAAL srl, con l’obiettivo di riunire i giovani che condividono un nuovo modo di rapportarsi con il mondo del lavoro e di partecipare a progetti.

Scopri di più