Whistleblowing segnalazioni

CHI SIAMO

TAAL fornisce servizi, soluzioni, prodotti innovativi, consulenza di impresa e supporto ai processi produttivi.

Operiamo costantemente per garantire ai nostri Clienti un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e l’espansione del proprio business.

Siamo presenti in Italia con 3 sedi operative: Roma, Milano e Canosa di Puglia.

Certificati ISO 9001:2015 (ita; eng) per la “erogazione di attività di consulenza su servizi IT relativi a sistemi informativi gestionali e di automazione” e per la “Formazione”, nonché e ISO 27001 (ita; eng) per il “controllo di un sistema di gestione della Sicurezza delle informazioni”.

Taal si impegna a valorizzare, secondo quanto previsto dalla PDR 125:2022, le diversità presenti nei ruoli che operano nell’organizzazione e a mantenere processi in grado di sviluppare e l’empowerment femminile nelle attività di business. Per le politiche sulla parità di genere si rimanda al seguente link (ita)

Diventare parte di Taal significa entrare in contesto inclusivo, dinamico, dove l’apporto creativo del singolo viene incoraggiato e premiato.

Mission

Ogni proposta del nostro gruppo di lavoro traguarda direttamente o indirettamente l’innalzamento della resilienza dell’Organizzazione per cui operiamo (sia essa una PMI che un Ente Pubblico). Costruiamo sistemi (risorse e processi) resilienti in tempo di pace per renderli in grado di affrontare al meglio il cambiamento in tutte le sue forme e ambiti e garantire la continuità operativa durante e dopo le emergenze.

Il Team

MASSIMILIANO GIURELLI

FOUNDER & CEO

Andrea Palermo

Sales Manager

Maurizio Verde

Chief Technical Officer – CTO

Roberta Licciardello

Recruiting Manager