Java Software Engineer
In Taal sviluppiamo il talento.
Taal Srl, presente sul mercato dell’Information Technology fin dal 2012, è una società informatica italiana di consulenza e di prodotto software focalizzata sui settori ICT&Telco ed attiva su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Barletta.
Collaborando con alcuni tra i Partner di maggiore prestigio, tra cui realtà multinazionali e grandi System Integrator, Taal accompagna i più importanti Players di mercato nel superamento delle complesse sfide della Digital Transformation.
Per un nostro importante Partner multinazionale su Milano, leader nel settore dell’Information Technology, selezioniamo la figura di un Java Software Engineer che verrà direttamente coinvolto all’interno di un team internazionale in un rilevante progetto nel settore TELCO.
Skill richieste:
Esperienza lavorativa di almeno 5 anni nello sviluppo Java all’interno di realtà progettuali strutturate;
Realizzazione di microservizi con Springboot;
Ottima conoscenza di Docker, Kubernates;
Buona conoscenza di sviluppo lato front-end, in particolare di vue.js;
Buona conoscenza di MongoDB;
Preferenziale conoscenza della piattaforma ServiceNow;
Preferenziale conoscenza di Apache Camunda per il workflow;
Necessaria la conoscenza della metodologia Agile.
Inoltre è indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Sede di lavoro: Milano (remote working)
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto progettuale di crescita tecnica e sempre rivolto al progresso tecnologico;
Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato alla seniority del profilo selezionato;
Ambiente di lavoro giovane, innovativo e dinamico.
Il successo di Taal nasce dalla combinazione di diversi fattori, tra cui l’elevata competenza dei nostri professionisti, che si avvalgono di strumenti tecnologici innovativi sempre al passo con le ultime novità del settore, e l’agilità delle nostre procedure interne che ci consente di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Tra i nostri principali Partners, vi sono realtà multinazionali e grandi System Integrator, quali NTT DATA, Engineering Ingegneria Informatica, Reply, Beta 80 Group, ecc.
Diventare parte di Taal significa entrare in contesto inclusivo, dinamico, dove l’apporto creativo del singolo viene incoraggiato e premiato.
Se vuoi diventare parte attiva del cambiamento, se sei alla ricerca di un’opportunità per esprimere il tuo talento, candidati a questo annuncio!
